rotate-mobile
Politica Viale Campi Elisi

Ciclabile Campi Elisi: Ledi (Fi) «No a ripristino parcheggi da Lista Cosolini e 5 Stelle»

Acceso confronto nella seduta della IV Circoscrizione tra i consiglieri sulla questione della pista ciclabile e dei posti auto dedicati ai diversamente abili e allo scarico merci. La mozione chiedeva la rimozione del cordolo della pista ciclabile e il ripristino dei parcheggi già esistenti

Confronto acceso martedì 19 luglio nella seduta del Consiglio della IV Circoscrizione tra i consiglieri sulla delicata questione della pista ciclabile dei Campi Elisi e della mancanza di posti auto dedicati ai diversamente abili e allo scarico merci che sta creando parecchie difficoltà ai residenti.

La mozione all’ordine del giorno presentata dallo stesso Presidente della Circoscrizione, Riccardo Ledi, chiedeva la rimozione del cordolo della pista ciclabile e il ripristino dei parcheggi già esistenti.

Il presidente della IV Circoscrizione Ledi (Fi): «Incomprensibilmente la mozione ha trovato il voto contrario del centro sinistra e 5 stelle evidentemente poco interessati ai problemi quotidiani di chi vive e lavora in quella zona».

Everest Bertoli (Fi): «Non ritengo che il procrastinare risposte sia una strada percorribile e per questo motivo chiedo che si occupino urgentemente, già la prossima settimana, le commissioni competenti comunale coinvolgendo gli assessorati interessati».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclabile Campi Elisi: Ledi (Fi) «No a ripristino parcheggi da Lista Cosolini e 5 Stelle»

TriestePrima è in caricamento