rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Poche Nuvole e Sole per Tutta la Settimana - le Previsioni del tempo

Il tempo è in miglioramento e da giovedì dovrebbero esserci cieli sereni. Temperature in lieve calo Con oggi il tempo inizierà gradualmente a migliorare. Nella giornata avremo ancora cieli variabili per passaggi di nuvole, ma senza piogge e si...

Il tempo è in miglioramento e da giovedì dovrebbero esserci cieli sereni. Temperature in lieve calo

Con oggi il tempo inizierà gradualmente a migliorare. Nella giornata avremo ancora cieli variabili per passaggi di nuvole, ma senza piogge e si potrà avere già qualche spazio soleggiato. Giovedì e venerdì tempo stabile su tutta la regione, con cieli poco nuvolosi. Temperature in aumento nel fine settimana. Bora sulla costa ancora sostenuta oggi, moderata giovedì e venerdì.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 4 marzo all'8 marzo 2014.

Mercoledì 5 marzo: Cieli variabili si avranno ancora delle nuvole di passaggio ma senza piogge, verso il pomeriggio e verso sera il tempo avrà un ulteriore miglioramento con maggiori schiarite. Sulla costa soffierà ancora la Bora a tratti sostenuta.

Giovedì 6 marzo: Il tempo avrà un ulteriore miglioramento, sulla costa avremo cieli poco nuvolosi e soffierà ancora la Bora che sarà moderate, cieli poco nuvolosi anche in Pianura più variabili sulle montagne. Temperature stazionarie.

Venerdì 7 marzo: Sole sulla costa con temperature in aumento, bel tempo anche sulla pianura.

Sabato 8 marzo: Bel tempo su tutta la regione con cieli poco nuvolosi.

Domenica 9 marzo: Bel tempo dalla costa fino alle montagne con temperature in aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poche Nuvole e Sole per Tutta la Settimana - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento