rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Polacco ( Pdl in 4a Circoscrizione ): " basta Autoarticolati in via Locchi "

Riceviamo da Alberto Polacco capogruppo Pdl in 4a circoscrizione e pubblichiamo: In questi giorni, sotto forma d’ interrogazione, ho reiterato una richiesta che riguarda la Via Locchi.In particolare numerosi residenti hanno manifestato...

Riceviamo da Alberto Polacco capogruppo Pdl in 4a circoscrizione e pubblichiamo:

In questi giorni, sotto forma d' interrogazione, ho reiterato una richiesta che riguarda la Via Locchi.
In particolare numerosi residenti hanno manifestato nuovamente il proprio disagio per alcuni episodi accidentali di danneggiamento ai propri veicoli in sosta regolare per causa di mezzi pesanti che contengono merce per un supermercato collocati nella medesima via.
Infatti questi autoarticolati effettuano le manovre di carico e scarico in mezzo alla carreggiata e nell'effettuare tali movimenti talvolta vanno a colpire i mezzi in sosta con danni anche rilevanti. Inoltre il problema si acuisce nel caso in cui tali operazione vengano effettuati durante le ore centrali quando il traffico veicolare è piuttosto intenso con conseguente pregiudizio alla scorrevolezza del traffico veicolare stesso.
Per queste ragioni, anche alla luce dei carteggi già intercorsi, ho chiesto di individuare ed attuare la soluzione più adatta per evitare il ripetersi di questi danneggiamenti la cui risarcibilità risulta quanto mai difficile a causa dell'irreperibilità dei mezzi che li cagionano.

Alberto Polacco
Capogruppo PDL IV Circoscrizione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polacco ( Pdl in 4a Circoscrizione ): " basta Autoarticolati in via Locchi "

TriestePrima è in caricamento