rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Muggia

Preso "Piromane dei Cassonetti" a Muggia

A seguito dei recenti episodi di incendi di cassonetti delle immondizie di verosimile natura dolosa, accaduti nelle ultime due settimane nelle vie del centro cittadino di Muggia, il Commissariato di P.S. di Muggia ha predisposto una serie di...

A seguito dei recenti episodi di incendi di cassonetti delle immondizie di verosimile natura dolosa, accaduti nelle ultime due settimane nelle vie del centro cittadino di Muggia, il Commissariato di P.S. di Muggia ha predisposto una serie di servizi mirati all'identificazione dei responsabili.
Nel pomeriggio dello scorso lunedì gli operatori. anche grazie alle indicazioni di alcuni solerti cittadini, fermavano, identificavano e successivamente deferivano all'autorità giudiziaria per le ipotesi di reato di tentato incendio e danneggiamento D.G.G., residente a Trieste, persona vista recentemente più volte nel centro cittadino e già segnalato per fatti analoghi accaduti a Trieste. Questi, poco prima di essere fermato, dopo aver verosimilmente danneggiato ed appiccato il fuoco ad alcuni cassonetti posizionati lungo il Viale XXV Aprile (incendi prontamente domati dal personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Muggia intervenuti sul posto), danneggiava a calci alcune automobili in sosta.
L'uomo, che era in procinto di allontanarsi a bordo di un autobus, veniva accompagnato presso il Commissariato ove si redigevano gli atti di rito. Inoltre, gli sono stati rinvenuti addosso alcuni accendini, che sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso "Piromane dei Cassonetti" a Muggia

TriestePrima è in caricamento