rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

Primarie pd, Renzi a Trieste... Con Cosolini e Serracchiani

Incontri anche con i comitati a favore di Civati e Cuperlo La campagna per le primarie del Partito democratico passa anche per Trieste. Il primo appuntamento è previsto alle 10 alla Libreria Caffè San Marco e vedrà impegnato il candidato favorito...

Incontri anche con i comitati a favore di Civati e Cuperlo

La campagna per le primarie del Partito democratico passa anche per Trieste. Il primo appuntamento è previsto alle 10 alla Libreria Caffè San Marco e vedrà impegnato il candidato favorito, il Sindaco di Firenze, Matteo Renzi (ieri a Udine). Con lui, presenzieranno e prenderanno parola, la Presidente della Regione Debora Serracchiani e il Sindaco di Trieste Roberto Cosolini, che appoggiano il candidato toscano che l'8 dicembre dovrà vedersela con Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati.

Anche per gli altri pretendenti alla segreteria del Pd si terranno delle conferenze, ma senza la loro presenza diretta.
"La novità è a sinistra" è il titolo della conferenza del giornalista e senatore Corradino Mineo che si terrà alle 11 al Caffè Teatro Verdi ed è organizzata dal comitato "Trieste per Civati".
"Dieci domande sulla politica: la parola ai giovani" è invece il titolo dell'iniziativa promossa dal comitato per "Gianni Cuperlo Segretario del Partito democratico", che si terrà alle 18 presso la Stazione Rogers. L'incontro mira a conoscere e discutere insieme di speranze, attese, delusioni di coloro che si affacciano alla vita sociale e professionale. Parteciperanno il professor Fulvio Camerini, presidente del comitato, il giornalista Pierluigi Sabatti e cinque giovani: Antonieta Banuelos, Andrea Coppola, Kevin Nicolini, Nathan Marin e Caterina Conti.

Foto Maryb60

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie pd, Renzi a Trieste... Con Cosolini e Serracchiani

TriestePrima è in caricamento