rotate-mobile
Politica

Primavera in Anticipo, Autovie: da Domani Sospeso l'Obbligo delle Catene a Bordo

La scadenza prevista era il 15 aprile Sospensione anticipata per l’obbligo di catene a bordo o l’adozione di gomme da neve in autostrada sulla rete di Autovie Venete. Le temperature più alte della media che stanno caratterizzando questo periodo...

La scadenza prevista era il 15 aprile

Sospensione anticipata per l'obbligo di catene a bordo o l'adozione di gomme da neve in autostrada sulla rete di Autovie Venete. Le temperature più alte della media che stanno caratterizzando questo periodo, infatti, hanno fatto anticipare la scadenza a giovedì 20 marzo.

Normalmente l'obbligo restava in vigore fino al 15 aprile, ma l'assenza di precipitazioni nevose e le temperature decisamente miti, consentono un ritiro dell'ordinanza.

Da giovedì 20 marzo, quindi, non sarà più necessario avere le catene al seguito e gli pneumatici invernali potranno essere sostituiti da quelli normali. I tratti interessati sono: in A4 dal Terraglio (A57 tangenziale di Mestre) fino a Sistiana; in A28 da Portogruaro all'interconnessione con la A27 (Conegliano); A23 da Udine Sud fino all'interconnessione con la A4 (Palmanova); A34 da Villesse a Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera in Anticipo, Autovie: da Domani Sospeso l'Obbligo delle Catene a Bordo

TriestePrima è in caricamento