PromoTurismoFvg, Ziberna (Fi): «Concorso con mille interrogativi, interrogazione a Serracchiani»
Lo rileva in una nota il vice presidente del gruppo consiliare di Forza Italia in consiglio regionale Rodolfo Ziberna
«PromoTurismoFvg aveva pubblicato un bando per la selezione di un coordinatore ufficio stampa che prevedeva il termine perentorio delle ore 13.00 dell’11 gennaio 2016 per la presentazione delle domande, avvisando che l’assunzione era prevista dal 18 gennaio successivo o comunque non oltre il 1° febbraio 2016, fino alla data di rientro in servizio della dipendente in maternità, presuntivamente 18 maggio 2016, eventualmente prorogata in funzione dell’effettivo periodo di assenza dal lavoro del titolare della funzione.», premette il vice presidente del gruppo consiliare di Forza Italia in consiglio regionale Rodolfo Ziberna.
«Sul sito della PromoTurismoFVG – denuncia il consigliere regionale - non vi è però alcuna traccia dell’esito della selezione, tantomeno vi è una graduatoria dei selezionati, così come invece previsto dall’art. 6 del bando che prevede che “in seguito alla valutazione dei titoli e all’eventuale successivo colloquio, la Commissione procede a formulare una graduatoria di merito con punteggio espresso in centesimi. Tale graduatoria verrà pubblicata, unitamente al Decreto che l’approva, nel sito istituzionale di PromoTurismoFVG. La graduatoria rimarrà valida per 36 mesi dalla data di pubblicazione del decreto di approvazione».
«Davvero singolare, inoltre, il fatto che il bando, ancora presente sul sito istituzionale, quando viene aperto genererebbe una nuova finestra web intitolata “Spettabile Azalea Promotion”, di cui non si comprendono le attinenze con il bando in oggetto, pur potendo supporre (senza certezza) che si tratti di un errore informatico, per quanto assai…singolare».