menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Provincia: 150 Mila Euro al Forum Giovani e 250 Mila Euro all'Istituto d'Arte Nordio

Questa la destinazione dei fondi erogati dalla commissione bilancio della Camera dei Deputati direttamente alla Provincia di Trieste. La presidente della Provincia Maria Teresa Bassa Poropat, ha oggi annunciato lo stanziamento dei finanziamenti...

Questa la destinazione dei fondi erogati dalla commissione bilancio della Camera dei Deputati direttamente alla Provincia di Trieste.

La presidente della Provincia Maria Teresa Bassa Poropat, ha oggi annunciato lo stanziamento dei finanziamenti, anche grazie all'intervento di Ettore Rosato deputato triestino in forza al Pd a Roma.

Perciò 150 mila euro serviranno per dotare la sede del forum giovani ( www.provincia.trieste.it ), che si trova nel palazzo della provincia, di ulteriori spazi per riunioni ed incontri.

Invece 250 mila euro serviranno, ma i tempi ancora non sono stati comunicati, a riparare le infiltrazioni d'acqua di cui soffre l'istituto d'arte Nordio, che necessita di interventi ancora più importanti ma, per ora, non così urgenti. ( www.isanordio.it )

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 277 casi e sette decessi, calano ricoveri e isolamenti

  • Cronaca

    Ristori per far fronte alla crisi, le osmize riceveranno 700 euro

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento