rotate-mobile
Politica

Provincia: 150 Mila Euro al Forum Giovani e 250 Mila Euro all'Istituto d'Arte Nordio

Questa la destinazione dei fondi erogati dalla commissione bilancio della Camera dei Deputati direttamente alla Provincia di Trieste. La presidente della Provincia Maria Teresa Bassa Poropat, ha oggi annunciato lo stanziamento dei finanziamenti...

Questa la destinazione dei fondi erogati dalla commissione bilancio della Camera dei Deputati direttamente alla Provincia di Trieste.

La presidente della Provincia Maria Teresa Bassa Poropat, ha oggi annunciato lo stanziamento dei finanziamenti, anche grazie all'intervento di Ettore Rosato deputato triestino in forza al Pd a Roma.

Perciò 150 mila euro serviranno per dotare la sede del forum giovani ( www.provincia.trieste.it ), che si trova nel palazzo della provincia, di ulteriori spazi per riunioni ed incontri.

Invece 250 mila euro serviranno, ma i tempi ancora non sono stati comunicati, a riparare le infiltrazioni d'acqua di cui soffre l'istituto d'arte Nordio, che necessita di interventi ancora più importanti ma, per ora, non così urgenti. ( www.isanordio.it )

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: 150 Mila Euro al Forum Giovani e 250 Mila Euro all'Istituto d'Arte Nordio

TriestePrima è in caricamento