rotate-mobile
Politica

"Italia, Trieste, Governo, pd...", Cosolini e Rosato Oggi alla Stazione Marittima

Alle 17, alla Sala Vulcania, il sindaco di Trieste e il parlamentare triestino incontrano il pubblico Pubblichiamo la descrizione dell'evento da parte dell'on. Ettore Rosato, pubblicato sulla sua pagina Facebook: «Italia, Trieste, Governo, Pd...

Alle 17, alla Sala Vulcania, il sindaco di Trieste e il parlamentare triestino incontrano il pubblico

Pubblichiamo la descrizione dell'evento da parte dell'on. Ettore Rosato, pubblicato sulla sua pagina Facebook: «Italia, Trieste, Governo, Pd... E' questo il titolo dell'incontro di oggi pomeriggio al quale parteciperò con il Sindaco di Trieste, Roberto Cosolini. Una conversazione, moderata dal giornalista Giovanni Marzini, durante la quale ci confronteranno con il pubblico sui temi di più stringente attualità, spaziando dal governo nazionale e locale, alla fase congressuale del Partito Democratico iniziata con la presentazione ufficiale delle candidature di lunedì scorso.

Nonostante gli ostacoli politici ed economici che non possiamo nascondere, il Governo Letta ha portato a casa importanti risultati sia sotto il profilo della credibilità internazionale sia sotto il profilo dei contenuti: investiamo nonostante la crisi e riduciamo il carico fiscale. In questi provvedimenti c'è molto delle nostre proposte e delle nostre idee: il decreto sulla Cultura e sulla Scuola o contro la violenza sulle donne, ne sono una tangibile dimostrazione.

Credo siano molte anche le ricadute positive dell'azione di governo su Trieste e il Friuli Venezia Giulia, che hanno riconquistato quel ruolo strategico che si meritano in virtù della loro posizione geopolitica, anche grazie all'impegno costante della Presidente Debora Serracchiani e gli sforzi continui dei parlamentari del Partito Democratico regionale a Roma».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Italia, Trieste, Governo, pd...", Cosolini e Rosato Oggi alla Stazione Marittima

TriestePrima è in caricamento