Politica

"Magazzino 18", Ufficiale la Seconda Serata su Rai1

Lo ha annunciato lo stesso Simone Cristicchi sulla pagina facebook «Il 10 Febbraio Magazzino 18 sarà trasmesso su Rai 1 in seconda serata». L'annuncio che tutti aspettavano è finalmente giunto. Dopo i giorni di polemica successivi alla...

Lo ha annunciato lo stesso Simone Cristicchi sulla pagina facebook

«Il 10 Febbraio Magazzino 18 sarà trasmesso su Rai 1 in seconda serata». L'annuncio che tutti aspettavano è finalmente giunto. Dopo i giorni di polemica successivi alla cancellazione dal palinsesto, ecco che arriva l'ufficialità, per lo meno così ha scritto Simone Cristicchi sulla pagina Facebook ufficiale dello spettacolo.

Quindi il "musical civile" prodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e Pomo Music, diretto da Antonio Calenda, con protagonista proprio il cantautore Simone Cristicchi, andrà in onda su Rai 1, in seconda serata il 10 febbraio, il "Giorno del Ricordo", che commemora le vittime dell'esodo giuliano-dalmata.

Una vittoria per tutte le persone che hanno spinto perché lo spettacolo venisse trasmesso, in primis i rappresentanti politici in maniera trasversale indifferentemente dal proprio schieramento; un successo anche per coloro i quali avevano lanciato e firmato la petizione on-line.

Foto di scena di Tommaso Le Pera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Magazzino 18", Ufficiale la Seconda Serata su Rai1

TriestePrima è in caricamento