rotate-mobile
Politica

"Rileggimi": Ikea Scambia Buoni Acquisto con Libri Usati per Bambini

Dal 1 al 23 settembre i soci IKEA Family che porteranno 3 vecchi libri per bambini/ragazzi usati o nuovi all’IKEA di Villesse riceveranno un buono acquisto di € 5 e aiuteranno l’associazione locale Hattiva, cooperativa sociale ONLUS che favorisce...

Dal 1 al 23 settembre i soci IKEA Family che porteranno 3 vecchi libri per bambini/ragazzi usati o nuovi all'IKEA di Villesse riceveranno un buono acquisto di ? 5 e aiuteranno l'associazione locale Hattiva, cooperativa sociale ONLUS che favorisce l'inserimento e la crescita lavorativa e professionale delle persone diversamente abili.
I libri raccolti saranno destinati da Hattiva a bambini in stato di difficoltà.

Presso il punto vendita IKEA di Villesse, i volontari dell'associazione Hattiva predisporranno la raccolta dei libri, che dovranno essere consegnati integri e in ottime condizioni: una volta ritirati potranno così essere ridistribuiti a bambini in stato di difficoltà.
Ogni cliente potrà portare al massimo 9 libri e ricevere così 3 buoni acquisto; oltre questo numero i libri potranno comunque essere lasciati all'Associazione di volontariato come donazione ma non daranno diritto ad ulteriori omaggi.

Il proposito di IKEA è quello di sostenere l'operato dell'associazione Hattiva e fare la differenza insieme ai suoi clienti.

IKEA dà il suo contributo con i buoni acquisto e i soci IKEA Family donano i vecchi libri usati, con l'obiettivo di creare una vita quotidiana migliore per la maggior parte delle persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rileggimi": Ikea Scambia Buoni Acquisto con Libri Usati per Bambini

TriestePrima è in caricamento