rotate-mobile
Politica

"Scherzi" del Meteo per il Periodo di Carnevale - le Previsioni del tempo

Temperature in calo Dominerà anche nei prossimi giorni la variabilità su tutta la nostra regione, con piogge alternate a delle schiarite e spazi soleggiati. Oggi piogge più diffuse su costa e pianura; quota neve oltre i 600/800 metri. Domenica...

Temperature in calo

Dominerà anche nei prossimi giorni la variabilità su tutta la nostra regione, con piogge alternate a delle schiarite e spazi soleggiati. Oggi piogge più diffuse su costa e pianura; quota neve oltre i 600/800 metri. Domenica cieli ancora variabili, ma potremmo avere una tregua dal maltempo specie sulla costa e verso il pomeriggio quando su Trieste si potrebbero avere spazi soleggiati. Lunedì variabile con possibili piogge, per martedì, ultimo di Carnevale, purtroppo si potrebbero avere cieli nuvolosi con possibili piogge, ma visto il periodo instabile la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Da oggi avremo anche un calo termico.

Previsioni per i prossimi giorni, dall'1 marzo al 5 marzo 2014.

Sabato 1 marzo: Cieli generalmente nuvolosi su tutta la regione, su costa e pianura avremo piogge in genere moderate abbondanti, neve oltre i 600/800 metri. Sulla Costa soffierà Bora moderata. Temperature in lieve calo. Come detto, vista la spiccata variabilità, non si escludono delle schiarite nel corso della giornata.

Domenica 2 marzo: Potrebbe essere una giornata variabile ma con meno piogge specie su Trieste, dove verso il pomeriggio potremmo anche vedere qualche spazio soleggiato. Probabilmente sul resto della regione, e specie sulle Pre-Alpi, avremo maggiore nuvolosità. Bora moderata sulla costa.

Lunedì 3 marzo: Variabile su tutta la regione, con possibili piogge alternate a schiarite.

Martedì 4 marzo: Ultimo di Carnevale con la possibilità di piogge su costa e su pianura, ancora comunque in un constesto di forte instabilità, quindi nei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare.

Mercoledì 5 marzo: Molto variabile almeno fino a sera. Miglioramento più deciso verso la giornata di giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scherzi" del Meteo per il Periodo di Carnevale - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento