rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Questa Sera: "ri...Scopri Opicina una Sera d'Estate"

“Ri…scopri Opicina una sera d’estate”, manifestazione coorganizzata dal Consorzio Insieme a Opicina con l’Assessorato al Commercio e Artigianato del Comune,si svilupperà su tutto l’abitato di Opicina (chiusura al transito veicolare dalle 19.00...

"Ri?scopri Opicina una sera d'estate", manifestazione coorganizzata dal Consorzio Insieme a Opicina con l'Assessorato al Commercio e Artigianato del Comune,
si svilupperà su tutto l'abitato di Opicina (chiusura al transito veicolare dalle 19.00 alle 23.00 di oggi di via Nazionale, tra l'incrocio con via di Prosecco e via Carsia, di strada per Vienna, dall'incrocio con via di Prosecco e via di Basovizza, di via di Prosecco, tra l'incrocio con via Nazionale e via Doberdò, di via della Vena e di via di Conconello, nel tratto compreso tra le vie Nazionale e del Ricreatorio) e offrirà una serata con musica, spettacoli e offerte enogastronomiche, oltre alla possibilità di acquisti nei negozi della merce in saldo.

Tra gli spettacoli in programma si segnalano i "Berimbau" e il centro sportivo internazionale A.S.D con gruppi di balli e intrattenimenti.
Presenti anche i veicoli del Vespa Club triestino e la Scuderia Autostoriche di Trieste che esporranno i propri mezzi e presenteranno i loro programmi.
Infine prezzi particolarmente convenienti negli esercizi pubblici aderenti al Consorzio C.I.V. e, nei negozi, buoni omaggio per consumazioni in bar e ristoranti per acquisti superiori ai 25 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa Sera: "ri...Scopri Opicina una Sera d'Estate"

TriestePrima è in caricamento