rotate-mobile
Politica

Referendum costituzionale: incontro per il No con Coordinamento Cristiani Democratici Uniti

Il Nuovo Cdu si riunisce in un incontro pubblico sulle ragioni del No al Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre

Il prossimo giovedì 24 novembre alle 17.30 presso la sala Unicusano di via F.Severo 14/a incontro/dibattito sul Referendum costituzionale per ribadire le ragioni del NO, ospiti e relatori il segretario nazionale del CDU on. Mario Tassone, il vice segretario on. Nicandro Marinacci, con l'organizzazione di Giorgio Cecco commissario regionale del partito e referente locale del Comitato Popolare per il NO, reduci dalla conferenza nazionale di Roma con i rappresentanti delle altre forze del centro-destra. All'incontro saranno presenti come relatori anche l'avv. Fulvio Vida e l'avv. Raffaella Del Punta in rappresentanza degli avvocati triestini impegnati per il NO al referendum costituzionale. 

«L’appuntamento di giovedì sarà un evento informativo aperto a tutti  anche per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del voto ed evidenziare le ragioni del no, per rottamare la riforma e non la Costituzione» – dichiara Cecco - e intanto sui social posta «sulla prima pagina del nostro quotidiano locale selfie di Renzi con a lato il titolo "L'economia regionale sceglie il Si", nell'articolo Illy e rappresentanti confindustria. In questo periodo ho parlato con tantissimi piccoli imprenditori, artigiani e commercianti tutti per un No convinto. Probabilmente frequento brutte compagnie».
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum costituzionale: incontro per il No con Coordinamento Cristiani Democratici Uniti

TriestePrima è in caricamento