menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giulio Regeni

Giulio Regeni

Regeni: Fico incontra il presidente del Parlamento egiziano

Il presidente della camera si dichiara soddisfatto della presa di posizione da parte del presidente Conte e del vicepremier Salvini

Il presidente della camera Roberto Fico incontrerà oggi il presidente del Parlamento egiziano per continuare a far luce sul dramma di Giulio Regeni. «La verità su quanto è successo non vale solo per la dignità della famiglia ma di tutti noi, delle istituzioni. Noi siamo vicini al 100 per cento a famiglia Regeni». dichiara Fico ad Ansa, aggiungendo: «Sono contento che anche il presidente Conte e il ministro Salvini abbiamo affrontato la questione. Vedo che c'e' una linea istituzionale e governativa su questo e sono molto contento di ciò. Lo merita la famiglia, il Paese e lo Stato».

Proprio l'altro ieri, 18 luglio, il presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi aveva confermato al ministro dell'interno, Matteo Salvini, «la volontà e il grande desiderio di arrivare a risultati definitivi delle indagini sull'uccisione dello studente italiano Giulio Regeni e di scoprire i criminali per fare giustizia su questa vicenda».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento