menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali, Moretti (Pd): «Noi abbiamo costruito, il centrodestra pensa solo a demolire»

«In cinque anni di legislatura abbiamo ricostruito e riavviato la nostra regione. Gli unici disastri sono quelli che ha in mente Fedriga»

«In cinque anni di legislatura abbiamo ricostruito e riavviato la nostra regione. Gli unici disastri sono quelli che ha in mente Fedriga. Fin'ora l'unico concetto chiaro che il centrodestra a traino leghista è riuscito a esprire è la demolizione del sistema, senza dare una soluzione concreta di governo. In un momento in cui è fondamentale dare un futuro alla regione, Fedriga e Riccardi hanno come unico obiettivo annientare qualsiasi cosa». A dirlo è il capogruppo del Pd, Diego Moretti commentando le dichiarazioni del forzista Riccardo Riccardi.

«La pessima sceneggiata alla quale abbiamo dovuto assistere per la designazione del candidato del centrodestra è solo il preludio di quello che potrebbe fare, o meglio non fare, quella che Riccardi considera “la migliore classe dirigente”. Noi siamo in campo e ci daremo da fare per dare una speranza di futuro ai cittadini del Friuli Venezia Giulia, insieme, come abbiamo fatto in questi cinque anni».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento