menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto pagina Facebook Ettore Rosato

Foto pagina Facebook Ettore Rosato

Regionali, Rosato (Pd): «35 giorni di campagna elettorale per convincere e vincere»

«Sono candidato nel collegio del Friuli Venezia Giulia. Vorrei continuare a rappresentarlo con una squadra di candidati forte, ampia, diversa, coesa»

«Depositate le liste, si parte. Sono candidato nel collegio del Friuli Venezia Giulia. La mia regione, il luogo dove vive la mia famiglia, dove sono nato e cresciuto e dove ho iniziato a fare politica. Una terra di confine, non sempre facile da capire e da interpretare, ricca di diversità che la rendono, non solo ai nostri occhi, speciale. Il porto, i distretti industriali, le località sciistiche e le spiagge, il frico e la bora, la cultura e il suo essere pluirilingue e multiculturale ne fanno un luogo affascinante in cui vivere e di grandi potenzialità ancora da sviluppare». Lo ha dichiarato sulla sua pagina Facebook il capogruppo del Pd alla Camera Ettore Rosato.

«Vorrei continuare a rappresentarlo con una squadra di candidati forte, ampia, diversa, coesa – ha aggiunto Rosato –. A cominciare da Debora Serracchiani e Riccardo Illy con cui ho condiviso un bel pezzo di strada nelle istituzioni. Ora abbiamo davanti 35 giorni di campagna elettorale, non c’è da perdere nemmeno un minuto per convincere e vincere. Io ce la metterò tutta, con la testa e con il cuore».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento