rotate-mobile
Politica

Regionali, Rosato (Pd): «35 giorni di campagna elettorale per convincere e vincere»

«Sono candidato nel collegio del Friuli Venezia Giulia. Vorrei continuare a rappresentarlo con una squadra di candidati forte, ampia, diversa, coesa»

«Depositate le liste, si parte. Sono candidato nel collegio del Friuli Venezia Giulia. La mia regione, il luogo dove vive la mia famiglia, dove sono nato e cresciuto e dove ho iniziato a fare politica. Una terra di confine, non sempre facile da capire e da interpretare, ricca di diversità che la rendono, non solo ai nostri occhi, speciale. Il porto, i distretti industriali, le località sciistiche e le spiagge, il frico e la bora, la cultura e il suo essere pluirilingue e multiculturale ne fanno un luogo affascinante in cui vivere e di grandi potenzialità ancora da sviluppare». Lo ha dichiarato sulla sua pagina Facebook il capogruppo del Pd alla Camera Ettore Rosato.

«Vorrei continuare a rappresentarlo con una squadra di candidati forte, ampia, diversa, coesa – ha aggiunto Rosato –. A cominciare da Debora Serracchiani e Riccardo Illy con cui ho condiviso un bel pezzo di strada nelle istituzioni. Ora abbiamo davanti 35 giorni di campagna elettorale, non c’è da perdere nemmeno un minuto per convincere e vincere. Io ce la metterò tutta, con la testa e con il cuore».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Rosato (Pd): «35 giorni di campagna elettorale per convincere e vincere»

TriestePrima è in caricamento