rotate-mobile
Politica

Renzo maggiore (Triestegiovane): Scelte Radicali

Renzo Maggiore, candidato Sindaco per Triestegiovane, ha parlato della adesione del suo movimento alla campagna "M'illumino di meno" promossa dal programma radiofonico Caterpillar in onda su Radio Rai, sottolineando il fatto che alcuni cittadini...

Renzo Maggiore, candidato Sindaco per Triestegiovane, ha parlato della adesione del suo movimento alla campagna "M'illumino di meno" promossa dal programma radiofonico Caterpillar in onda su Radio Rai, sottolineando il fatto che alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di luci aperte anche di notte nel palazzo della Regione FVG in piazza Unità.

Il Candidato Sindaco, ha citato i punti cardine che caratterizzano TriesteGiovane traendoli dal documento "Scelta radicale" che si trova anche sulla pagina: sindaco.renzomaggiore.it.

Ecco i principali:

- non abbiamo lobby che dopo il voto ci possano condizionare una volta eletti;
- vogliamo una democrazia reale e, se eletti, garantiremo la massima trasparenza attraverso le dirette televisive dei Consigli comunali e la pubblicazione delle delibere in Internet;
- cambieremo il modello gestionale del Comune trasformandolo secondo i principi della Sistemica: da verticale a orizzontale.

Maggiore ha sottolineato inoltre la volonta' di puntiare ai giovani e a coloro che sono frustrati dalla "politica politicante"; politica che bisogna "ringraziare" per aver fatto scappare tanti giovani triestini dalla loro città negli ultimi decenni quando basterebbe invece internazionalizzare il porto per creare come minimo 3.000 posti di lavoro!

Inoltre - a concluso Maggiore - nelle prossime settimane ci sarà da parte dei candidati al consiglio comunale la presentazione ufficiale del programma elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo maggiore (Triestegiovane): Scelte Radicali

TriestePrima è in caricamento