rotate-mobile
Politica

Restitution Day, M5s Fvg; «I consiglieri regionali hanno già restituito ai cittadini 735 mila euro»

Lo rileva in una nota i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussai

Quasi 735 mila euro, per la precisione 734.976,05 euro. Ecco l’importo esatto che i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle hanno restituito, complessivamente, ai cittadini e alle imprese del Friuli Venezia Giulia dal giorno in cui sono stati eletti nell’aprile 2013. Parliamo di una quota rilevante, che si aggira attorno al 65%, delle indennità ricevute mese per mese, versata nel “Fondo per lo sviluppo” della Regione Fvg.

Nelle ultime ore Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussai hanno bonificato, infatti, le risorse risparmiate dagli stipendi dei portavoce regionali del M5S nei mesi di dicembre 2015 e gennaio, febbraio, marzo e aprile 2016, destinate a sostenere le piccole e medie imprese del Friuli Venezia Giulia.

Il settimo  assegno (simbolico) viene consegnato in questo momento in piazza della Borsa a Trieste. Presente all'evento anche il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle Paolo Menis

Nel 2015 e nei primi mesi del 2016 anche a Trieste molte imprese hanno potuto accedere al “Fondo per lo sviluppo”, realizzando progetti importanti per l’intera collettività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restitution Day, M5s Fvg; «I consiglieri regionali hanno già restituito ai cittadini 735 mila euro»

TriestePrima è in caricamento