rotate-mobile
Politica

Ritorna il Presepe con gli Animali... Ma non a Trieste

E' tornato il cammello Paolo e gli animali del presepe vivente... ma a Monfalcone però. Ecco di nuovo il tanto apprezzato presepe vivente, molto amato sopratutto dai bambini, che per anni ha rallegrato il Natale in Piazza Sant'Antonio a Trieste...

E' tornato il cammello Paolo e gli animali del presepe vivente... ma a Monfalcone però.

Ecco di nuovo il tanto apprezzato presepe vivente, molto amato sopratutto dai bambini, che per anni ha rallegrato il Natale in Piazza Sant'Antonio a Trieste.

Ma chi, dopo aver visto le foto sui social network, ha cercato la struttura in centro città è rimasto deluso; infatti la struttura è presente nella cittadina bisiaca per l'edizione annuale del Natale Monfalconese.

La manifestazione (che a Trieste era promossa dall'ADO con il supporto dell'azienda Flash) è finita nel calderone di un Natale troppo targato Giunta Dipiazza, assieme alle file di alberi di Natale di Piazza Unità, che l'attuale amministrazione ha deciso di accantonare preferendo un profilo più austero.

Certo che sono tanti i triestini che ci hanno scritto, chiedendo di fare da portavoce, per ripristinare nella nostra città questo evento per il Natale del prossimo anno.

E proprio questa richiesta giriamo all'amministrazione comunale, ed al Sindaco Roberto Cosolini, affinché possa prendere in considerazione un Natale 2014 con gli animali nuovamente in piazza ad incuriosire la fantasia di bambini e non

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna il Presepe con gli Animali... Ma non a Trieste

TriestePrima è in caricamento