rotate-mobile
Politica

Ritrovata a Milano la Quattordicenne Scomparsa Ieri a Pordenone; La Mamma: "fine di un Incubo!"

Una storia a lieto fine, per fortuna.... Stavamo per pubblicare l'appello della famiglia e degli inquirenti per la scomparsa di Malakhova Sofiya, 14 anni nella foto, scomparsa ieri sera a Pordenone. Ma mentre ci accingevamo a inserire la...

Una storia a lieto fine, per fortuna.... Stavamo per pubblicare l'appello della famiglia e degli inquirenti per la scomparsa di Malakhova Sofiya, 14 anni nella foto, scomparsa ieri sera a Pordenone.

Ma mentre ci accingevamo a inserire la richiesta di aiuto a tutti voi, per avere notizie sulla ragazza, è arrivata alle 16.30 la bellissima notizia del suo ritrovamento da parte dei Carabinieri a Milano.

La ragazza di buona famiglia e brava a scuola era scomparsa ieri; Questura e Carabinieri si sono messi subito alla ricerca serrata della bambina, escludendo inizialmente l' ipotesi del rapimento o di un sequestro per pedofilia. Anche nella nostra città sono partite le ricerche della giovane.

Per fortuna la vicenda si è conclusa oggi con il suo ritrovamento; la mamma visibilmente commossa ha dichiarato "la fine di un incubo!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata a Milano la Quattordicenne Scomparsa Ieri a Pordenone; La Mamma: "fine di un Incubo!"

TriestePrima è in caricamento