menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riunione Pdl Regionale su Elezioni Amministrative 2011

Si e' svolta oggi la riunione del Pdl Regionale, con i quattro coordinamenti provinciali, al fine di poter valutare Comune per Comune e Provincia per Provincia i problemi e le soluzioni connesse alle elezioni amministrative 2011. L’incontro ha...

Si e' svolta oggi la riunione del Pdl Regionale, con i quattro coordinamenti provinciali, al fine di poter valutare Comune per Comune e Provincia per Provincia i problemi e le soluzioni connesse alle elezioni amministrative 2011. L'incontro ha confermato il metodo già sperimentato nei recenti turni elettorali, ovvero quello di individuare i problemi attorno ai quali costruire ogni specifico programma, quindi la coalizione, quindi i candidati.

La coalizione di riferimento da cui partire con coerenza, dichiarano Isidoro Gottardo ed il suo vice Sergio Dressi,rimane Pdl, Lega Nord, Udc e Pensionati ai quali sicuramente potranno aggiungersi altre forze politiche disponibili.

Il Pdl, conclude il comunicato, si è dato l'obiettivo a scadenza ravvicinata, di fare emergere le candidature disponibili sulla base delle quali misurare il gradimento del partito, della coalizione, ovviamente tenendo conto delle capacità e del possibile gradimento elettorale, rimettendo agli organi statutariamente preposti le decisioni conclusive.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, il Friuli Venezia Giulia rimane in zona gialla

  • Cronaca

    Porto vecchio: variante urbanistica nell'Accordo di programma, sì agli investimenti

  • Cronaca

    Presidente del Consiglio regionale positivo al Covid: "Sto bene"

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

  • Arredare

    Letto con box contenitore: modelli, costi e vantaggi

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento