rotate-mobile
Politica

Roberto Dipiazza rompe gli indugi: «Pronto per il tris da sindaco»

La conferma in un intervento telefonico avvenuto venerdì scorso nel corso della trasmissione "Ring" su Telequattro: «Ho fatto in sindaco per 10 anni, devo finire anche alcuni lavori ed è per questo che scendo nuovamente in campo per il bene della città. Ho le idee abbastanza chiare»

Roberto Dipiazza pronto per correre nuovamente a Sindaco di Trieste per la terza volta, dopo le esperienze del 2001 e 2006 (e del 1996 a Muggia).

La conferma in un intervento telefonico avvenuto giovedì scorso nel corso della trasmissione "Ring" su Telequattro condotta da Ferdinando Avarino: «Ho fatto in sindaco per 10 anni, devo finire anche alcuni lavori ed è per questo che scendo nuovamente in campo per il bene della città. Ho le idee abbastanza chiare e mi candido con molto piacere».

Riguardo la richiesta della Lega di farsi da parte per sostenere un altro candidato Dipiazza è piuttosto chiaro: «Io ora sono in campo, la mia porta è aperta a chiunque volesse sostenermi e condividere con me il programma elettorale».

«Se noi vinciamo a Trieste – conclude Dipiazza – vuol dire cambiare un po’ le sorti della regione e di un nuovo possibile percorso politico».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Dipiazza rompe gli indugi: «Pronto per il tris da sindaco»

TriestePrima è in caricamento