Lunedì, 20 Settembre 2021
Politica

Roberto Dubs: «Park Foraggi, dimenticati i residenti e le 600 firme»

«Ci sono oltre 600 firme che ho raccolto tra i residenti della zona contro la realizzazione del parcheggio multipiano e nessuno ne parla. I residenti di piazza Foraggi sono per il sindaco cittadini di serie B?», dice Roberto Dubs, consigliere della V Circoscrizione del Comune di Trieste

«Molti residenti ed io stesso constatiamo con amarezza che nella querelle sulla delibera di accordo finanziario tra Comune e Riccesi che prevede la realizzazione in piazza Foraggi di un una struttura impattante urbanisticamente ed inutile dal punto di vista della necessità di avere posti macchina in vendita in zona, le parti coinvolte si siano scordate della volontà popolare: ci sono oltre 600 firme che ho raccolto tra i residenti della zona contro la realizzazione del parcheggio multipiano e nessuno ne parla».

«Eppure la prima preoccupazione di una classe dirigente dovrebbe essere di rispondere ai cittadini, grazie ai quali, ovvero grazie ai loro voti, si trovano ad amministrare la città. Almeno il Sindaco batta un colpo e ci dica in tutta onestà se quelle 600 firme contano qualcosa o se i residenti di piazza Foraggi sono per lui cittadini di serie B».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Dubs: «Park Foraggi, dimenticati i residenti e le 600 firme»

TriestePrima è in caricamento