rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sicurezza, Dubs: «Intensifichiamo i poliziotti di quartiere nelle strade»

Roberto Dubs Consigliere circoscrizionale V Circoscrizione al Comune di Trieste sulla questione sicurezza dopo i drammatici fatti avvenuti in questi giorni a Trieste esprime la necessità di sicurezza di cui la città ha bisogno

«Registro anche questa volta come chi amministra la città non riesca proprio a capire quali siano le esigenze dei cittadini. Ai triestini che si sentono insicuri non frega un bel niente se ci sono altre città amministrate da una certa coalizione politica che risultano più o meno sicure di Trieste: tenetevi pure le vostre belle statistiche sulle enormi scrivanie del palazzo e date invece risposte concrete e chiare.»

«Da anni continuo a chiedere l’estensione del pattugliamento dei poliziotti di quartiere alle ore serali, da anni chiedo telecamere nelle zone più a rischio, da anni chiedo maggiore illuminazione in certe vie della città. Si prenda atto che a prescindere da destra e sinistra la città è molto meno sicura oggi, e quindi si agisca subito, con fermezza e con provvedimenti concreti, non con le chiacchiere. La sicurezza dei cittadini è più importante della campagna elettorale del Sindaco, di qualsiasi Sindaco.»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Dubs: «Intensifichiamo i poliziotti di quartiere nelle strade»

TriestePrima è in caricamento