rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Romoli in ospedale, Serracchiani: «Personale augurio di guarire»

«Militiamo su fronti opposti senza equivoci ma riconosco in Romoli il piglio del politico di razza, il profilo istituzionale e la personalità schietta e accogliente»

«A Ettore Romoli invio il mio personale augurio di guarire e ristabilirsi al più presto, in modo da tornare a esercitare le funzioni che gli attribuisce l'alta carica di presidente del Consiglio regionale». Così la deputata del PD Debora Serracchiani indirizza i suoi auspici di pronta guarigione al forzista Ettore Romoli, presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, da giorni ricoverato in un ospedale di Udine a seguito di un intervento chirurgico.

Precisando che le sue parole sono «al di fuori di qualunque implicazione e contingenza politica», Serracchiani ha dichiarato di essere «umanamente vicina a Romoli in un momento difficile della sua vita, fiduciosa che la forte tempra lo aiuterà a superare questa prova».

«Militiamo su fronti opposti senza equivoci ma - ha aggiunto Serracchiani - riconosco in Romoli il piglio del politico di razza, il profilo istituzionale e la personalità schietta e accogliente».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romoli in ospedale, Serracchiani: «Personale augurio di guarire»

TriestePrima è in caricamento