rotate-mobile
Politica

Rosolen (Gruppo Misto): la Regione Intervenga a Favore dei Benzinai

Il consigliere regionale Alessia Rosolen ha interrogato la Giunta affinché "La regione intervenga per accelerare interventi a favore dei benzinai e degli automobilisti del Friuli Venezia Giulia". Il consigliere del gruppo misto ha posto l'accento...

Il consigliere regionale Alessia Rosolen ha interrogato la Giunta affinché "La regione intervenga per accelerare interventi a favore dei benzinai e degli automobilisti del Friuli Venezia Giulia".

Il consigliere del gruppo misto ha posto l'accento sulle criticità che in questo momento affliggono il mercato della distribuzione dei carburanti in regione.

"La crisi internazionale di queste settimane sta mettendo a dura prova un sistema già gravato dalle pesanti condizioni dettate dalla concorrenza con la Slovenia, che colpiscono diversi settori della nostra economia".

"C'é una legge, la 14 del 2010, che non è ancora entrata a regime - a concluso la Rosolen - impedendo quindi l'applicazione di quegli interventi più volte auspicati dalle categorie e provocando quindi il permanere di pesanti danni per l'economia regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosolen (Gruppo Misto): la Regione Intervenga a Favore dei Benzinai

TriestePrima è in caricamento