rotate-mobile
Politica

Salvati(PD): «Cosa sta facendo l'On.Savino in Parlamento per Trieste?»

Lo afferma in una nota Luca Salvati, consigliere provinciale del Partito Democratico: «Sarebbe il caso che si preoccupi in via prioritaria a portare avanti il mandato che Le è stato affidato»

«Fanno sorridere le dichiarazioni della coordinatrice di Forza Italia Sandra Savino che afferma di andare per i rioni ad ascoltare i problemi della gente. Lei sino ad oggi dov 'era? Assai poco si è vista a Trieste. Le uniche presenze a Trieste del centro-destra sono i manifesti che compaiono di tanto in tanto affissi in città». Lo afferma in una nota Luca Salvati, consigliere provinciale del Partito Democratico. 

«I consiglieri di centro-destra delle varie circoscrizioni - continua il consigliere -  sanno bene che il patto di stabilità non consentiva di accedere mutui, di dare avvio a tutta una serie di opere di manutenzione. Nell'arco di poche settimane dall'approvazione dell'emendamento Russo nella legge di stabilità l'amministrazione comunale è riuscita a stringere l'accordo con Autorità portuale e l'Agenzia del demanio per la sdemanializzazione del Porto Vecchio e non credo sia un risultato da poco dato che nei dieci anni di amministrazione DiPiazza nulla è stato fatto sul Porto».

«Mi chiedo - conclude Salvati -  invece cosa stia facendo la Savino giù a Roma, se abbia la capacità di rappresentare gli interessi del nostro territorio e cosa abbia proposto dall'inizio di questa legislatura sino ad oggi. Abbiamo capito che stia valutando la possibilità di candidarsi come sindaco alle elezioni del 2016, ma nel frattempo sarebbe il caso che si preoccupi in via prioritaria a portare avanti il mandato che Le è stato affidato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvati(PD): «Cosa sta facendo l'On.Savino in Parlamento per Trieste?»

TriestePrima è in caricamento