rotate-mobile
Politica

Sbarca anche a Trieste "Tea Party", il Movimento Apartitico per la Riduzione delle Tasse

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di "Tea Party Trieste" Meno tasse e più libertà: con questo slogan è nato anche a Trieste il comitato dei Tea Party, movimento d'opinione che vuole contrastare l'eccessiva tassazione e promovere la libertà...

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di "Tea Party Trieste"

Meno tasse e più libertà: con questo slogan è nato anche a Trieste il comitato dei Tea Party, movimento d'opinione che vuole contrastare l'eccessiva tassazione e promovere la libertà di mercato.

Siamo un movimento apartitico ma aperto a tutti quei rappresentanti delle istituzioni, locali e nazionali, che vogliano dimostrare pubblicamente, con la loro adesione, un impegno concreto nel promuovere le nostre idee e nel lottare a favore delle istanze di cui ci facciamo carico.

Il Movimento Tea Party Italia raccoglie insomma tutti coloro, di ogni età, estrazione sociale, e orientamento politico e ideale che sono "friends of freedom".

A Trieste la prima battaglia è per l'abbassamento dell'IMU, l'imposta sugli immobili: abbiamo avviato una raccolta di firme da presentare al Consiglio comunale affinchè vengano applicate le aliquote più basse consentite dalla legge. Sono già centinaia le adesioni di triestini stufi di dover solo pagare senza vedere alcun miglioramento nei servizi pubblici.

Chi volesse collaborare o anche solo aderire alla battaglia per l'IMU più bassa può contattarci su facebook (Tea Party Trieste) o all'indirizzo teapartytrieste@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarca anche a Trieste "Tea Party", il Movimento Apartitico per la Riduzione delle Tasse

TriestePrima è in caricamento