rotate-mobile
Politica

Spot CasaPound a Redipuglia, Scoccimarro (FdI): «Clima d'odio creato ad hoc dal Pd»

«Il Pd inventa un pericolo e un nemico inesistente e, al contrario, chiude gli occhi di fronte alla violenza della sinistra antagonista»

«Ballare e cantare sul sacrario è certamente per il rapper una grave mancanza di rispetto, con la sola attenuante generica che ignora la nostra storia, anche per le origini non italiane. Possiamo  discutere se sia opportuno o meno da parte di Di Stefano fare uno spot elettorale sul sacrario, esprimendo peraltro valori patriottici». Lo afferma  Veto candidatura Forza Italia, Scoccimarro (FdI): «Riccardi ottimo candidato»
il coordinatore Fvg e capolista al Senato di Fratelli d’Italia Fabio Scoccimarro.

«I Fratelli d'Italia, - prosegue - che dal congresso di Trieste  si chiamano "patrioti", domenica, hanno preferito onorare tutti i caduti deponendo dei fiori  sui monumenti italiani, ovviamente primi fra tutti l' Altare della Patria e Redipuglia».
«Guardo invece - conclude - con preoccupazione a questo clima di odio "cosiddetto  antifascista" creato ad hoc da un Pd prossimo alla sconfitta costretto a dei "falli da frustrazione", che inventa un pericolo e un nemico inesistente e, al contrario, chiude gli occhi di fronte alla violenza della sinistra antagonista».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spot CasaPound a Redipuglia, Scoccimarro (FdI): «Clima d'odio creato ad hoc dal Pd»

TriestePrima è in caricamento