Giovedì, 17 Giugno 2021
Politica

Sel-Fvg, al Caffè San Marco incontro pubblico con Lauri e Serracchiani

Il consigliere regionale Giulio Lauri: «Tra i temi che affronteremo, ci sono il sostegno al reddito, il porto di Trieste, le politiche ambientali, il welfare e la sanità»

Domani (martedì 31 ottobre), alle 18.00, si terrà un incontro pubblico al Caffe San Marco di Trieste con la presidente della Regione, Debora Serracchiani, e il consigliere regionale Giulio Lauri dal titolo "Il centrosinistra al governo del Friuli Venezia Giulia: bilancio e nuove sfide".

«Come ogni anno - spiega il consigliere Lauri -, racconterò le ultime cose realizzate in Regione e farò un bilancio di questi 5 anni che hanno visto il centrosinistra al governo del Friuli Venezia Giulia. Quest'anno ci sarà con noi anche Debora Serracchiani, che ringrazio. Tra i temi che affronteremo, ci sono il sostegno al reddito, il porto di Trieste, le politiche ambientali, il welfare e la sanità: anche grazie alla sua determinazione abbiamo fatto tanto, ma ci sono ancora molte cose da migliorare e nuove sfide da portare avanti».

Il dibattito, che gli organizzatori auspicano "orizzontale e aperto", sarà moderato dal giornalista de Il Piccolo Diego D'Amelio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sel-Fvg, al Caffè San Marco incontro pubblico con Lauri e Serracchiani

TriestePrima è in caricamento