rotate-mobile
Politica

Sen. Camber (Pdl): Nessuna Pregiudiziale sulle Candidature a Sindaco

«Al presidente Tondo ho detto che non ho pregiudiziali nei confronti di Antonione. Né contro né a favore. Come non ne ho nei confronti di altri candidati»; sono parole del Senatore Giulio Camber. Che chiarisce e specifica ancora  «Gli ho anche...

«Al presidente Tondo ho detto che non ho pregiudiziali nei confronti di Antonione. Né contro né a favore. Come non ne ho nei confronti di altri candidati»; sono parole del Senatore Giulio Camber. Che chiarisce e specifica ancora «Gli ho anche detto che condivido il percorso individuato dal coordinamento regionale del Pdl ed esplicitato dal vicecoordinatore Sergio Dressi che prevede di sentire la base ed effettuare i sondaggi prima della decisione. Dopo di che? Vinca il migliore».

Per qualcuno questa e' una ghiotta novita' nel panorama della candidatura del centro destra a Trieste, mentre per chi conosce bene Giulio Camber, e sa leggere tra le righe delle sue affermazioni, non e' altro che una conferma della sua posizione.

La palla passa ora al coordinamento regionale per avviare queste consultazioni; ma quali e quanti sono i nomi da "valutare"? "Alcuni" risponde il vicecoordinatore Sergio Dressi che aggiunge che la stessa si svolgera' in una quindicina di giorni e sara' svolta da una azienda autorevole e seria a garanzia di tutti.

I risultati saranno sottoposti al coordinamento provinciale del Pdl, di seguito consultazione con i fedeli alleati leghisti d infine, verifica con UdC E Futuro e Liberta' su un possibile percorso comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sen. Camber (Pdl): Nessuna Pregiudiziale sulle Candidature a Sindaco

TriestePrima è in caricamento