rotate-mobile
Politica

Serracchiani (pd): sul Porto Pronta a Collaborare

Mentre il deputato triestino Ettore Rosato (PD) commenta polemicamente l'approdo di Marina Monassi alla Torre del LLoyd "Povero Porto di Trieste, Monassi ha già dato prova di sé, purtroppo siamo in cattive mani. Mi auguro di sbagliare», piu'...

Mentre il deputato triestino Ettore Rosato (PD) commenta polemicamente l'approdo di Marina Monassi alla Torre del LLoyd "Povero Porto di Trieste, Monassi ha già dato prova di sé, purtroppo siamo in cattive mani. Mi auguro di sbagliare», piu' collaborativa sembra invece il Segretario Regionale del PD Debora Serracchiani che, pur delusa dalla scelta, dichiara "Pronta a collaborare con il porto e con l'Autorità che lo governa".

L'esponente regionale PD continua "Abbiamo detto da subito che scaturiva da accordi parapolitici e da varie altre valutazioni, che non mettevano al primo posto ciò di cui ha bisogno il porto di Trieste. Non eravamo convinti che Monassi fosse la persona giusta al posto giusto e continuiamo a non esserlo.

Ma per il bene della città e di tutta la regione speriamo di essere contraddetti dalle scelte concrete che il nuovo presidente farà sul porto. E siccome non crediamo che a remare contro si renda un buon servizio a Trieste, nell'ambito delle mie competenze istituzionali al Parlamento europeo, io continuerò a restare pronta a collaborare con il porto e con l'autorità che lo governa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serracchiani (pd): sul Porto Pronta a Collaborare

TriestePrima è in caricamento