Politica

Settimana con Molte Nuvole e qualche Schiarita - le Previsioni del Meteo

Da venerdì potrebbe arrivare l'inverno Ancora cieli nuvolosi, con residue piogge al mattino su pianura e costa, dove soffierà Borino. In generale avremo una settimana con molte nuvole e qualche timida schiarita. Attenzione, da venerdì potrebbe...

Da venerdì potrebbe arrivare l'inverno

Ancora cieli nuvolosi, con residue piogge al mattino su pianura e costa, dove soffierà Borino. In generale avremo una settimana con molte nuvole e qualche timida schiarita. Attenzione, da venerdì potrebbe arrivare l'inverno specie nel prossimo fine settimana, quando le temperature sono previste in brusco calo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 21 gennaio al 25 gennaio 2014.

Martedì 21 gennaio: Cieli nuvolosi su tutta la regione. Maggiori schiarite sulle Alpi, mentre su costa e pianura avremo più nuvole e la possibilità anche di qualche debole pioggia residua al mattino. Su Trieste e costa soffierà il Borino, con temperature in lieve calo.

Mercoledì 22 gennaio: Ancora cieli nuvolosi specie su costa e pianura, non si escludono comunque delle schiarite nel corso della giornata, specie sulle montagne, ma anche su costa e pianura. Le temperature inizieranno a scendere.

Giovedì 23 gennaio: Ancora variabilità su tutta la regione, con temperature in calo.

Venerdì 24 gennaio: Tempo variabile con nuvole su costa, pianura e montagne, ma si potranno comunque avere delle schiarite. Le temperature avranno un ulteriore calo.

Sabato 25 gennaio: Sarà un giornata fredda, l'inverno potrebbe entrare in scena proprio in questa giornata, con calo brusco delle temperature. I cieli saranno variabili su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana con Molte Nuvole e qualche Schiarita - le Previsioni del Meteo

TriestePrima è in caricamento