rotate-mobile
Politica

Settimana tra Piogge, Schiarite e Calo Termico - le Previsioni del tempo

Domani prevista Bora sostenuta sulla costa Ancora tempo molto instabile: si avranno schiarite su tutta la regione al mattino, ma verso il pomeriggio aumento delle nuvole con possibili piogge deboli sulla costa e sulla pianura, neve debole sulle...

Domani prevista Bora sostenuta sulla costa

Ancora tempo molto instabile: si avranno schiarite su tutta la regione al mattino, ma verso il pomeriggio aumento delle nuvole con possibili piogge deboli sulla costa e sulla pianura, neve debole sulle montagne. Mercoledì avremo cieli nuvolosi con deboli piogge in vista di un nuovo peggioramento delle condizioni meteo verso la giornata di giovedì quando su tutta la regione saranno probabili piogge in genere moderate, maltempo che potrebbe durare fino al 29 marzo. In seguito avremo un'altra piccola tregua dal 30 marzo al 1 aprile, per poi tornare in una fase di maltempo dal 2 aprile quando oltre le piogge se confermato avremo anche un nuovo calo termico. I venti saranno sostenuti da Est Nord Est con clima più freddo e minime in ulteriore calo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 25 marzo al 29 marzo 2014.

Martedì 25 marzo : Tempo molto variabile con schiarite alternate a passaggi nuvolosi con possibili deboli piogge su costa e pianura, neve debole sulle montagne. Temperature in calo.

Mercoledì 26 marzo: Cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge deboli su costa e pianura, neve a 600 metri. Farà più freddo e sulla costa soffierà Bora sostenuta.

Giovedì 27 marzo: Peggioramento del tempo, aumenta la probabilità di piogge su costa e pianura in genere moderate, neve a 800 metri. Farà ancora fresco. Bora sostenuta sulla costa.

Venerdì 28 marzo: Variabilità su tutta la regione, con possibili residui piovaschi su costa e anche sulla pianura di primo mattino, in seguito tregua dalle piogge, con schiarite su tutta la regione. Temperature in lieve aumento.

Sabato 29 marzo: Non si avranno piogge: su tutta la regione i cieli saranno sereni o poco nuvolosi, con valori termici in aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana tra Piogge, Schiarite e Calo Termico - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento