rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Settimana tra Sole e Piogge - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Mercoledì atteso il picco di maltempo con temporali e piogge abbondanti Oggi variabilità su tutta la regione, durante il mattino e pomeriggio si potranno avere delle schiarite, su gran parte della regione, ma ancora pericolo di temporali con...

Mercoledì atteso il picco di maltempo con temporali e piogge abbondanti

Oggi variabilità su tutta la regione, durante il mattino e pomeriggio si potranno avere delle schiarite, su gran parte della regione, ma ancora pericolo di temporali con piogge anche abbondanti dalla costa fino alle montagne, specie verso sera. Mercoledì giornata perturbata con molti temporali e piogge abbondanti. Temperature in calo specialmente da mercoledì.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 10 al 14 settembre 2013.

Martedì 10 settembre : Al mattino e al pomeriggio variabilità con nuvole ma anche qualche sporadica schiarita, poi il tempo avrà un peggioramento dal pomeriggio e dalla sera con temporali e piogge abbondanti su costa, ma anche su pianura e montagne. Le temperature inizieranno a calare.

Mercoledì 11 settembre: Maltempo su tutta la regione, con temporali e piogge anche abbondanti su costa, pianure e montagne. Temperature in calo: farà fresco. Sulla costa potrebbe soffiare la Bora.

Giovedì 12 settembre: Il tempo probabilmente migliorerà su quasi tutta la regione, con schiarite e spazi soleggiati su costa e pianura. Farà comunque fresco specie al mattino e alla sera.

Venerdì 13 settembre: Avremo una giornata migliore con più sole su tutta la regione, le temperature saranno stazionarie e farà fresco specie al mattino e alla sera.

Sabato 14 settembre: Giornata buona su costa e pianura con cieli parzialmente nuvolosi. Temperature in lieve aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana tra Sole e Piogge - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento