rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Minniti a Trieste, Grim (Pd): «Segnale importante per il Fvg: Governo attento alla nostra terra»

Le parole della segreteria regionale del Pd Fvg Antonella Grim, in occasione del partecipato incontro pubblico con il ministro Marco Minniti e il senatore Russo nell'ambito della Festa dell'Unità di Trieste

«La presenza del ministro Minniti a Trieste e in regione testimonia la grande attenzione del Governo per la centralità di un terra di confine come la nostra. È un segnale importante». Lo afferma la segreteria regionale del Pd Fvg Antonella Grim, in occasione del partecipato incontro pubblico con il ministro Marco Minniti e il senatore Russo oggi a Trieste, nell'ambito della Festa dell'Unità di Trieste.

Secondo Grim «condividiamo e facciamo nostro l'appello rivolto dal ministro Minniti al Partito democratico a onorare il nome del nostro partito, che è anche la sua missione, ascoltando tutti i cittadini e lavorando per trovare sempre il giusto equilibrio tra legalità e umanità. È un impegno che abbiamo già assunto e porteremo avanti con determinazione, per vincere una delle sfide più difficili di sempre, che è quella legata alla gestione dei flussi migratori».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minniti a Trieste, Grim (Pd): «Segnale importante per il Fvg: Governo attento alla nostra terra»

TriestePrima è in caricamento