rotate-mobile
Politica

Sindacato Autonomo di Polizia: "senza Risorse per la Sicurezza non c'e' Sicurezza per i Cittadini"

Riceviamo da Lorenzo Tamaro segretario provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia e pubblichiamo:Continua la mobilitazione del SAP, infatti, come già preannunciato nello scorso mese, e dopo la riuscitissima manifestazione del 18 ottobre a...

Riceviamo da Lorenzo Tamaro segretario provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia e pubblichiamo:
Continua la mobilitazione del SAP, infatti, come già preannunciato nello scorso mese, e dopo la riuscitissima manifestazione del 18 ottobre a Trieste in piazza della Borsa,, la Segreteria Regionale FVG e le Segreterie Provinciali di Trieste, Gorizia, Pordenone e Udine del SAP, ritornano nelle piazze dei quattro capoluoghi di provincia della nostra Regione per continuare a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla drammatica condizione del comparto sicurezza devastato dai pesanti tagli previsti dalle recenti manovre economiche. Come sta avvenendo in tutte le maggiori città italiane, anche nella nostra Regione, a partire da mercoledì 30 novembre a Pordenone, verranno
effettuati dei presidi dove verranno fatte firmare ai cittadini che hanno ancora a cuore la sicurezza del nostro Paese, delle cartoline che poi verranno recapitate al Presidente della Repubblica On. Giorgio Napoletano.

SENZA RISORSE PER LA SICUREZZA NON C'E' SICUREZZA PER I CITTADINI,
con questo slogan presente nelle cartoline, inviteremo i cittadini ad apporre una firma per appellarsi al Presidente della Repubblica, perché la sicurezza è un bene che appartiene a tutti, perché la lotta alla criminalità non si fa nei tavoli della politica, ma con il duro lavoro delle forze dell'ordine, motivate e con le giuste risorse economiche, perché devono terminare gli sprechi del sistema o le operazioni propagandistiche come le pattuglie miste con il personale dell'Esercito.

Il programma della mobilitazione sarà il seguente:
· Mercoledì 30 novembre 2011 - PORDENONE, Piazza Cavour con
orario 09,00 - 12,00
· Giovedì 1 dicembre 2011 - TRIESTE, Piazza della Borsa con orario
09,00 - 12,00
· Venerdì 2 dicembre 2011 - GORIZIA, piazza del Municipio con
orario 09,30 - 12,30
· Sabato 3 dicembre 2011 - UDINE, Viale Vat con orario 09,00 -
13,00 e Piazza San Giacomo con orario 15,00 - 18,00.
Sicuri di continuare a dare un servizio essenziale alla società onesta, diamo appuntamento a tutti coloro che vorranno contribuire con una semplice firma alla nostra piccola campagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacato Autonomo di Polizia: "senza Risorse per la Sicurezza non c'e' Sicurezza per i Cittadini"

TriestePrima è in caricamento