rotate-mobile
Politica

Sindacato di Polizia Coisp su Scontri di sabato a Roma: "basta con Strumentalizzazioni e Perbenismo"

Riceviamo da Maurizio Iannarelli segretario regionale Coisp ( Coordinamento indipendenza sindacale polizia) e pubblichiamo: Fare quadrato e non prendersi più in giro. Basta strumentalizzazioni e perbenismo: ne va della sicurezza del nostro...

Riceviamo da Maurizio Iannarelli segretario regionale Coisp ( Coordinamento indipendenza sindacale polizia) e pubblichiamo:

Fare quadrato e non prendersi più in giro. Basta strumentalizzazioni e perbenismo: ne va della sicurezza del nostro Paese
La Segreteria Regionale del Friuli-Venezia Giulia del sindacato di Polizia Coordinamento per l'Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia (Co.I.S.P.) è vicina a tutti gli operatori delle forze dell'ordine che sabato a Roma hanno difeso la sicurezza del nostro Paese.
"E' giunta l'ora di fare quadrato e di non prendersi più in giro, anzi, la politica in generale, il Governo in particolare, non deve più prenderci in giro e pugnalarci costantemente alle spalle".
Questo il pensiero del Segretario Generale Regionale Maurizio Iannarelli nel commentare i violenti scontri odierni nella capitale.
"Basta con le strumentalizzazioni e con il perbenismo; chi ha sbagliato dovrà ora pagare e pesantemente, senza alcun ma, senza alcuna giustificazione di sorta. Siamo stufi che la degenerazione di schegge impazzite metta leda l'incolumità di chi, per garantire l'ordine e la sicurezza pubblica, rischia non poco quotidianamente, per sentirsi poi umiliato e bistrattato. E pensare che i professionisti del comparto sicurezza stanno in piazza per difendere le istituzioni, mentre altri che vi siedono all'interno tradiscono il loro mandato.
Basta disordine, improvvisazione, provvedimenti tampone e di mera facciata. Siamo stufi" conclude Iannarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacato di Polizia Coisp su Scontri di sabato a Roma: "basta con Strumentalizzazioni e Perbenismo"

TriestePrima è in caricamento