rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Sole, Nuvole e Pioggia: tempo Variabile - le Previsioni Meteo

Temperature comunque stazionarie Avremo al mattino ancora piogge, in genere moderate, poi dal pomeriggio una pausa dal maltempo, con cieli nuvolosi e possibilità anche di qualche schiarita specie su costa, ma anche sul resto della regione...

Temperature comunque stazionarie

Avremo al mattino ancora piogge, in genere moderate, poi dal pomeriggio una pausa dal maltempo, con cieli nuvolosi e possibilità anche di qualche schiarita specie su costa, ma anche sul resto della regione. Dalla sera aumento delle nuvole e da venerdì specie pomeriggio e sera, tornano le piogge su costa e pianura, neve sulle montagne a quota 900/1000 metri. Anche per sabato avremo variabilità al mattino e al pomeriggio con possibile piccola tregua dal maltempo, mentre verso sera è previsto un nuovo peggioramento del tempo, con piogge abbondanti su costa e pianura. Domenica maltempo con piogge su costa e pianura.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 6 febbraio al 10 febbraio 2014.

Giovedì 6 febbraio : Al mattino avremo ancora piogge su costa e pianura, sulle montagne nevicherà a quota 800/1000 metri. Dal pomeriggio è prevista una tregua dal maltempo con cieli nuvolosi, si potranno avere anche delle timide schiarite specie sulla costa. Temperature stazionarie.

Venerdì 7 febbraio: Al mattino si potranno avere ancora delle schiarite poi verso il pomeriggio annuvolamenti sempre più densi e verso sera pioverà su costa e pianura e si avranno nevicate sui monti a 900/1000 metri. I fenomeni sulla regione saranno moderati/abbondanti.

Sabato 8 febbraio: Al mattino e al pomeriggio cieli variabili su tutta la regione, verso la sera peggiora con piogge abbondanti su costa e pianura e neve a 800 metri. Temperature stazionarie.

Domenica 9 febbraio: Ancora piogge su costa e pianura in genere moderate abbondanti, e neve sulle montagne. Temperature senza variazioni di rilievo.

Lunedì 10 febbraio: Ulteriore peggioramento del tempo con piogge anche abbondanti intense nella sera e nella giornata di martedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole, Nuvole e Pioggia: tempo Variabile - le Previsioni Meteo

TriestePrima è in caricamento