rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Politica

Solidarietà Nazionale, a Trieste raccolta di generi alimentari a favore dei poveri italiani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Si è svolta, da parte della sezione triestina di Solidarietà Nazionale, una raccolta di generi alimentari di prima necessità. S.N. è un'associazione no profit operativa da anni in tutta Italia avente l'obiettivo di aiutare i cittadini italiani in difficoltà che, anche a seguito della crisi lavorativa in cui versa il Paese, non riescono ad arrivare alla fine del mese. 

Tutti gli alimenti raccolti verranno distribuiti alle famiglie triestine che si trovano in una situazione di disagio economico. A tal proposito saranno ben accetti tutti coloro volessero avvicinarsi a questa associazione, sia per quanto riguarda la raccolta che la distribuzione. 

Per informazioni sulle nostre attività è possibile consultare il sito "solidarietanazionale.it" e la pagina Facebook "Solidarietà Nazionale Trieste", o contattarci alla mail "solidarietanazionaletrieste@gmail.com".

Cogliamo l'occasione per ringraziare le numerose persone che hanno contribuito con una donazione, nonché il titolare del supermercato che ci ha permesso di dare avvio all'iniziativa.

Invitiamo tutti coloro che vogliono partecipare con un gesto di solidarietà a passare sabato 19/03  nel punto vendita Zazzeron di via Forlanini 46 (Cattinara) dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. "

Margherita Lauria,

Responsabile Provinciale Solidarietà Nazionale Trieste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà Nazionale, a Trieste raccolta di generi alimentari a favore dei poveri italiani

TriestePrima è in caricamento