menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Sportello del cittadino, FdI: nuovo servizio per la gestione delle problematiche relative a pratiche sociosanitarie

La volontaria sarà a disposizione dei cittadini interessati ogni mercoledì dalle 10 alle 11

Un nuovo servizio che prevede prevalentemente, e non solo, l’assistenza per la risoluzione di controversie con il servizio sanitario regionale. Fratelli d’Italia Trieste così amplia gli aiuti per gli italiani in difficoltà anche nell’ambito sanitario. 
«I servizi dello sportello del cittadino crescono sempre più soprattutto grazie all’impulso dei singoli che, constatando che lo sportello del cittadino offre veri servizi di assistenza degli italiani in difficoltà, decidono di dare il proprio contributo mettendo a disposizione la propria professionalità».

Ogni mercoledì dalle 10 alle 11 ci sarà quindi a disposizione una volontaria, con pluriennale esperienza nell’ambito sanitario per professione, per la gestione delle problematiche relative a pratiche sociosanitarie che fornirà soluzioni e spunti per risolvere e per compilare modulistica relativi ai servizi sanitari regionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Torta morbida cioccolato e cannella: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento