rotate-mobile
Politica

Stalli per disabili in città, Serbo (AR): «Richieste recepite da giunta, soluzione positiva in brevissimo tempo»

Lo rileva in una nota Fulvio Serbo, responsabile di Autonomia Responsabile per Trieste

«In un recente incontro con gli Assessori Polli e Lodi, Fulvio Serbo esponente di Autonomia Responsabile per Trieste ha portato all'evidenza alcune richieste raccolte dallo stesso e relative ad una problematica riguardante gli stalli per i disabili in una specifica zona della città». 

Lo rileva in una nota Fulvio Serbo, responsabile di Autonomia Responsabile per Trieste.

«Piena collaborazione - continua la nota -  dei due assessori che, convocati gli uffici, si sono prontamente riuniti ed hanno trovato una soluzione immediata al problema sollevato, di certo una questione delicata che riguarda una categoria di persone spesso dimenticata dalla precedente amministrazione. Ringrazio personalmente gli assessori Luisa Polli ed Elisa Lodi nonché gli uffici competenti per la pronta disponibilità al dialogo e la determinazione dimostrata in questa occasione, una chiara dimostrazione   dell'apertura  e della   predisposizione   alla   soluzione   pratica   dei   problemi evidenziata dall'attuale amministrazione».

«L'impegno di Autonomia Responsabile - conclude - , attraverso i propri esponenti su Trieste, è quello di sostenere il sindaco Roberto Dipiazza mettendosi a disposizione di questa amministrazione per tutto ciò che necessita al raggiungimento dei risultati programmati». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalli per disabili in città, Serbo (AR): «Richieste recepite da giunta, soluzione positiva in brevissimo tempo»

TriestePrima è in caricamento