rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Politica

Strade provinciali, Pd: «Oltre 80% in ottime condizioni, buon lavoro di palazzo Galatti»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

La Capogruppo in Consiglio provinciale Nadja Debenjak e il Vice Capogruppo Salvatore Dore esprimono soddisfazione per la Commissione V svoltasi lunedì 9/05/2016, a cui erano presenti l’Assessore competente Zollia e i tecnici della Provincia, che aveva come punto all’ordine del giorno "Interventi sulla viabilità provinciale e guardrail" .

In Particolare il Vice Capogruppo esprime soddisfazione per la situazione viaria in cui si trovano le strade provinciali, infatti oltre l’ottanta percento delle strade è in ottime condizioni, il diciotto percento è in condizioni buone e solo il due percento in condizioni di manutenzione sufficiente.

Dore sottolinea ancora il buon lavoro svolto dall’Amministrazione di Palazzo Galatti che con il passaggio delle competenze in calendario per il primo luglio consegnerà alla regione le strade di propria pertinenza senza arrecare alcun disservizio alla cittadinanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade provinciali, Pd: «Oltre 80% in ottime condizioni, buon lavoro di palazzo Galatti»

TriestePrima è in caricamento