rotate-mobile
Politica Muggia

Tares a Muggia, Partono i Bollettini... Scadenza in Arrivo

Tares da pagare per i muggesani entro il 27 dicembre, non è prevista nessuna proroga Partirà oggi la spedizione degli “avvisi di pagamento” relativi alla terza e ultima rata del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES). La scadenza per...

Tares da pagare per i muggesani entro il 27 dicembre, non è prevista nessuna proroga

Partirà oggi la spedizione degli "avvisi di pagamento" relativi alla terza e ultima rata del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES). La scadenza per il pagamento è fissata al giorno 27 dicembre 2013.

Gli importi riportati nell'avviso si riferiscono al conguaglio dell'importo annuale dovuto che è stato determinato tenendo conto della maggiorazione per i servizi indivisibili prevista dall'art 14 comma 13 del D.L. 201/2011 (pari a ? 0,30 per m².), della riduzione del 10% delle tariffe decisa dal Consiglio Comunale nonché delle eventuali correzioni apportate al calcolo dell'imposta a seguito delle segnalazioni fatte dal contribuente.

Proprio in ragione delle correzioni apportate dall'ufficio, alcuni contribuenti riceveranno in questo momento l'avviso relativamente alla sola maggiorazione per i servizi indivisibili. Tali contribuenti riceveranno successivamente un ulteriore avviso per il pagamento del conguaglio.

Allegato all'avviso il contribuente troverà il modulo di pagamento F24 da utilizzare presso qualsiasi banca o ufficio postale.

Eventuali contenuti ritardi nell'effettuazione del pagamento, dovuti al dilungarsi dei tempi postali per la consegna dell'"avviso di pagamento", non comporteranno conseguenze per il contribuente.

Per informazioni e verifiche è possibile rivolgersi all'Ufficio Tributi in piazza della Repubblica 4 (Centro Millo) con i seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 14,30 alle 16,30 - martedì e giovedì dalle 9 alle 11.

Sul sito internet www.comune.muggia.ts.it alla sezione "Tasse e Imposte" si trovano tutte le informazioni relative al nuovo tributo, il regolamento e le tariffe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tares a Muggia, Partono i Bollettini... Scadenza in Arrivo

TriestePrima è in caricamento