rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

“Te son de Trieste se…”: l’admin Max Tramontini si candida in Consiglio Comunale (VIDEO)

L’amministratore del gruppo: “Vorrei dare continuità al mio impegno civico, in modo più attivo e costruttivo. In tantissimi me l'avete chiesto e alla fine mi sono convinto

Si candida come consigliere comunale l'Admin del gruppo Facebook "Te son de Trieste se". Parliamo di Max Tramontini, che in un video su Facebook si rivolge ai suoi iscritti per rendere noto il suo nuovo progetto. Non è dato sapere a quale lista o partito politico aderirà, "aspetto che tutta la lista sia ufficializzata prima di renderlo noto", ha dichiarato al telefono l'amministratore della nota comunità social.

"Dal 2014 - spiega Tramontini nel video -, con questo gruppo e le vostre segnalazioni abbiamo fatto tanto per Trieste, siamo diventati la comunità più grande della nostra città e in questi anni ho amministrato tanti gruppi che promuovono Trieste e il suo territorio. Per questo vorrei dare continuità al mio impegno civico, in modo più attivo e costruttivo. In tantissimi me l'avete chiesto e alla fine mi sono convinto: mi candido alle prossime elezioni comunali. Lo dico prima a voi perché ho sempre lasciato la politica fuori da questo gruppo, è così continuerà ad essere".

Video popolari

“Te son de Trieste se…”: l’admin Max Tramontini si candida in Consiglio Comunale (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento