rotate-mobile
Politica

Temporali e Calo Termico da sabato Sera - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Rischio pioggia anche da oggi, alternata a qualche schiarita Anche nei prossimi giorni avremo variabilità su tutta la regione, con peggioramento del tempo dalla giornata di domenica quando si avranno piogge e temporali su tutta la regione. Oggi e...

Rischio pioggia anche da oggi, alternata a qualche schiarita

Anche nei prossimi giorni avremo variabilità su tutta la regione, con peggioramento del tempo dalla giornata di domenica quando si avranno piogge e temporali su tutta la regione. Oggi e domani le temperature saranno ancora stazionarie, ma saranno in calo da domenica e specie da lunedì quando avremo ancora temporali e piogge abbondanti.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 27 settembre al 1 ottobre 2013.

Venerdì 27 settembre : Variabilità con nuvole su tutta la regione, ma anche delle probabili piogge da deboli a localmente moderate. Sulla costa cieli variabili, ma anche su queste zone potranno esserci delle piogge, non da escludere qualche timida schiarita. Temperature stazionarie.

Sabato 28 settembre: Ancora variabilità con nuvole su tutta la regione, verso sera il tempo avrà un ulteriore peggioramento con aumento delle nuvole su tutta la regione.

Domenica 29 settembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge dalla costa fino alle montagne, con anche qualche probabile temporale. Temperature in lieve calo specie verso la sera.

Lunedì 30 settembre: Maltempo su tutta la regione, con piogge abbondanti e anche temporali, temperature in calo.

Martedì 1 ottobre: Variabilità su tutta la regione, con probabili schiarite. Temperature più fresche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali e Calo Termico da sabato Sera - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento