rotate-mobile
Politica Chiarbola - Servola - Valmaura

Tendopoli a Valmaura, «Preoccupazione per privacy immigrati e non per paure dei cittadini»

Lo rileva in una nota Alternativa Tricolore: «Pronto in tempo record il capannone per ospitare circa 90 immigrati a Valmaura, ma la cosa che più fa rabbia è che ci si preoccupa della privacy degli ospiti e non della paura dei cittadini»

«Pronto in tempo record il capannone per ospitare circa 90 immigrati a Valmaura, ma la cosa che più fa rabbia è che ci si preoccupa della privacy degli ospiti e non della paura dei cittadini».

Lo rileva in una nota Alternativa Tricolore.

«Trieste - continua la nota -  sta tremando ma questo non importa a nessuno, siamo quasi al surreale, sono state installate delle grate per garantire la privacy degli immigrati, ma le paure dei cittadini sono rimaste inascoltate. In due settimane sono stati ripristinati gli impianti elettrici e fatto pulizie, ma tutti gli appelli fatti per i triestini in difficoltà sono sempre andati nel dimenticatoio».

«I cittadini di Valmaura sono preoccupati - conclude -  per la loro incolumità, in questi giorni è in corso una raccolta firme per chiedere al Comune di cambiare idea, a differenza di quanto dichiarato da Muzzi la paura è palpabile, basta giustificare le scellerate scelte in nome di un accoglienza a discapito degli italiani».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tendopoli a Valmaura, «Preoccupazione per privacy immigrati e non per paure dei cittadini»

TriestePrima è in caricamento