rotate-mobile
Politica

Tiene il Bel tempo nel Week End a Trieste, ma Nebbia in Agguato

Alta pressione ancora sulla nostra città, freddo ma cieli limpidi e sole, nebbia permettendo Sempre tempo bello, nei prossimi giorni su tutta la regione, ancora Dominio pieno dell'Alta Pressione, che garantisce tempo bello, tranne le solite...

Alta pressione ancora sulla nostra città, freddo ma cieli limpidi e sole, nebbia permettendo

Sempre tempo bello, nei prossimi giorni su tutta la regione, ancora Dominio pieno dell'Alta Pressione, che garantisce tempo bello, tranne le solite nebbie e foschie che potrebbero interessare specialmente la Pianura in particolar modo la bassa Pianura, e non escluso che qualche foschia interessi anche la Costa. temperature sempre stazionarie. freddo al mattino e di sera.

SABATO 14 DICEMBRE:Tranne le foschie e nebbie che potranno interessare la Pianura, e anche la Costa, specie nelle ore notturne e nelle prime ore del mattino, il tempo previsto sarà discreto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. freddo di Notte e al mattino.

DOMENICA 15 DICEMBRE:Tempo bello su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi dala Costa fino alle montagne. Ancora la possibilità di nebbie e foschie specie sulla Pianura.

LUNEDI' 16 DICEMBRE:Sempre tempo bello dalla Costa fino alle Montagne, con cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare la presenza delle solite nebbie. temperature stazionarie.

MARTEDI' 17 DICEMBRE:Sempre tempo discreto su tutta la regione, con poche nuvole di passaggio.

MERCOLEDI' 18 DICEMBRE:Si avranno più nuvole, per un possibile primo peggioramento delle condizioni meteo. temperature stazionarie.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PREVISTE OGGI A TRIESTE: MINIMA: +2°C - MASSIMA: +10°C

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiene il Bel tempo nel Week End a Trieste, ma Nebbia in Agguato

TriestePrima è in caricamento