rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Tlt, primo Campionato di Sci per i soli Nati o Residenti nel Territorio Libero di Trieste

Le gare si svolgeranno a Forni di Sopra. Proclamata anche l'Assemblea generale Il Movimento Trieste Libera, con la collaborazione dell’Associazione Trieste Libera Impresa, ha deciso di organizzare il "Primo Campionato della Zona A del...

Le gare si svolgeranno a Forni di Sopra. Proclamata anche l'Assemblea generale

Il Movimento Trieste Libera, con la collaborazione dell'Associazione Trieste Libera Impresa, ha deciso di organizzare il "Primo Campionato della Zona A del Territorio Libero di Trieste", ovviamente riservato ai nati o residenti nel Territorio. Si tratta di gare di sci, specialità slalom gigante, che si svolgeranno sulle piste di Forni di Sopra, il 23 febbraio prossimo.

Il Movimento sta cercando anche degli imprenditori che sostengano l'iniziativa con l'acquisto di spazi pubblicitari per il libretto di regolamento e locandine che verranno distribuiti ed esposte nel Territorio.

Ieri è stata anche decisa la convocazione in sessione ordinaria e straordinaria dell'Assemblea generale del Movimento: sabato 18 Gennaio, in via/ulica dei Cosulich 2 alle ore 15.30.
Questo l'ordine del giorno: approvazione dello statuto del Movimento, approvazione del bilancio 2012, nomina del presidente, elezione consiglio direttivo, linee guida del Movimento nell'anno 2014.

Foto di repertorio - ph. malex.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tlt, primo Campionato di Sci per i soli Nati o Residenti nel Territorio Libero di Trieste

TriestePrima è in caricamento